FORGOT YOUR DETAILS?

CREATE ACCOUNT

Corsi di danza e ballo


Salsa da zero

Corso di ballo latino-americano per ragazzi e adulti

  • Conoscere e dominare il passo base della Salsa
  • Analsi dei balli popolari cubani
  • Propedeutico alle tecniche avanzate del ballo, alle figure di coppia, alle combinazioni di passi, alla pratica del portamento e della gestualità che sono elementi dei corsi intermedi e avanzati.

Condotto dal ballerino professionista Richard Mazzorra, “Salsa da Zero” è un corso di salsa base orientato a conoscere e dominare il passo base della Salsa attraverso un percorso in cui vengono analizzati i balli popolari cubani che ne sono il fondamento, pratica essenziale per affrontare le tecniche avanzate del ballo, dalle figure di coppia, alle combinazioni di passi, alla pratica del portamento e della gestualità che sono elementi dei corsi intermedi e avanzati.

Durante il corso il ballerino cubano introduce i partecipanti nel ricco universo culturale dove nascono i ritmi e le figure di una danza che affascina e contagia.

Un approccio al ballo ricco di storia e cultura.

DETTAGLI SUI CORSI

Corso di ballo latino-americano per ragazzi e adulti

La partecipazione è aperta a ragazzi e adulti per un massimo di 20 partecipanti e non richiede alcuna esperienza di ballo.

Il corso prevede 20 incontri di un’ora e ha un costo di 200 Euro comprensivi di quota associativa a DirezioniContrarie.

Sede del corso: Muggiano, via Mosca 173 c/o Area Green

Per iscrizioni o ulteriori informazioni invia una mail a danza@direzionicontrarie.it  oppure telefona al 338 1092111.

Se sei già socio di DirezioniContrarie e hai effettuato l'iscrizione puoi procedere al pagamento del corso dalla pagina Pagamento Corsi che trovi nell'area soci.

Se preferisci effettuare un bonifico bancario puoi farlo intestando il pagamento a: Associazione culturale Direzioni Contrarie; IBAN: IT98 M050 1801 6000 0000 0244 107 Banca Popolare Etica; causale: Corso Salsa da zero.

Per importi fino ai 500 € è possibile effettuare il pagamento in contanti.

Richard Mazzorra

TOP